Preghiera per il Lavoro – Potente preghiera per chiedere l’aiuto di Padre Pio per trovare un lavoro – Padre Pio, stendi su di me la tua mano caritatevole, mostrami ancora la tua benevolenza e aiutami a trovare un lavoro.
Preghiera per chiedere l’aiuto di Padre Pio per trovare un lavoro
Dolcissimo Padre Pio, davanti alla tua santità, vengo a esporre il mio urgente bisogno di lavorare, per il quale ogni giorno prego e supplico. Padre Pio, con l’anima afflitta, ti chiedo di colmare il mio bisogno di lavoro.
Tu, che per i tuoi meriti e per la tua vita d’amore, certamente sarai ascoltato dall’Onnipotente, consentimi di essere esaudito. Pieno di fiducia a te ricorro, o Padre Pio, per chiederti di accogliere la mia umile supplica, e di intercedere davanti al Signore, affinché possa alleviare e infine risolvere la mia disperata situazione. La speranza che ripongo in Te è infinita.
Padre Pio, per accostarmi al Signore nostro misericordioso, e per ricevere la Grazia che chiedo in preghiera, a chi altro posso affidarmi se non a te, che sei suo servo fedele, a cui nulla sarà negato. Padre Pio, stendi su di me la tua mano caritatevole, mostrami ancora la tua benevolenza e aiutami a trovare un lavoro. Un lavoro stabile che per noi, ancora in questo mondo, è indispensabile.
Glorioso Padre Pio, con speranza e fede ripongo nelle tue mani la mia vita. Abbi compassione di me e di tutti coloro che confidano nel mio operato per la loro sussistenza. Ho obblighi e responsabilità nei loro confronti, per questo ti chiedo di poter ottenere prosperità e conforto in un lavoro che mi permetta di superare le difficoltà del momento presente.
Padre Pio, tu che vivi accanto a Lui che è la fonte e l’origine di ogni bene, consentimi di poter sperare in una pronta risposta alla mia preghiera. Amen