Potente preghiera per chiedere Protezione e Guarigione in tempo di pandemia Covid (coronavirus) attraverso intercessione di Padre Pio. Recita questa Preghiera contro il Coronavirus a Padre Pio e invoca la sua intercessione affinchè ci conceda aiuto e soccorso contro il Covid 19.
Preghiera per chiedere protezione e guarigione dal Covid (coronavirus) Preghiera contro pandemia Covid (coronavirus) a Padre Pio per intercessione di Padre Pio
Dolcissimo Padre Pio sono qui in preghiera, in questo momento drammatico per l’intera umanità, per implorarti di venire in nostro aiuto e proteggerci dal Covid (coronavirus). Padre Pio, umile e devoto servitore di Dio onnipotente, la Chiesa ti onora come generoso dispensatore della Divina misericordia. Hai sempre mostrato pietà e compassione per gli ammalati e il Signore, per mezzo di te, ha operato miracoli e opere di guarigione.
Padre Pio abbi pietà di noi umili peccatori, ascolta le nostre preghiere e liberaci dalla pandemia di coronavirus (covid). Padre Pio degnati di risanare coloro che sono affetti dal Covid (coronavirus). Dai loro la forza di combattere questo terribile virus e la tenacia per superare la convalescenza. Rinnova in loro una fede capace di credere che tutto è possibile se è per volontà di Dio.
Padre Pio dona fiducia e coraggio ai medici, agli infermieri e a tutti gli operatori sanitari, che negli ospedali si prodigano per curare gli ammalati di Covid. Rendi compassionevoli i loro cuori, fa’ che riconoscano Gesù in ogni paziente. In questo tempo di oscurità per la pandemia, appaiono diverse luci di speranza, come le scoperte dei vaccini. Fa’ che le cure e la vaccinazione possano essere a disposizione di tutti, specialmente per i più bisognosi e dimenticati della terra.
Padre Pio insegnaci ad amare i nostri fratelli che soffrono in tutto il mondo, a non pregare soltanto per le persone a noi care. Donaci un cuore altruista, insegnaci la vera generosità, a offrire senza pensare alla ricompensa terrena. Padre Pio rendi la mia preghiera, in tempo di pandemia da Covid (coronavirus), degna di essere ascoltata nei cieli. Amen