Preghiera a Padre Pio per chiedere e ricevere un Miracolo
Padre Pio ascolta la mia preghiera e intercedi presso Dio Onnipotente affinché possa ricevere la benedizione di un Miracolo urgente e immediato.
Preghiera per chiedere la benedizione di un Miracolo attraverso l’intercessione di Padre Pio
Padre Pio, tu mi conosci per nome, conosci la mia vita e conosci la mia afflizione. Hai visto i miei occhi piangere, il mio volto diventare triste, e ben sai che la mia anima è trafitta dall’angoscia.
Padre Pio durante la tua vita terrena hai mostrato grande amore per gli sconsolati, ascolta la mia preghiera, e intercedi presso Dio Onnipotente, affinché possa ricevere la benedizione di un miracolo (esprimere).
Padre Pio rafforza la mia fede perché mi sento tormentato dall’incertezza, placa la mia inquietudine affinché il mio piede non vacilli. O Padre Pio, hai sempre mostrato clemenza per le altrui sofferenze, e ti sei sempre prodigato amorevolmente per chi – in preghiera – ricorreva a te implorando un miracolo. A te consegno tutte le mie intenzioni e la presente petizione.
Padre Pio mi affido con fiducia alla tua protezione che è così grande, così forte e così immediata davanti al trono di Dio. Aiutami con la tua potente intercessione a ricevere una risposta miracolosa alla mia supplica. Padre Pio, tra queste tribolazioni, insegnami a capire l’amore che Dio a per me, e se non è possibile che “questo calice passi da me”, aiutami ad accettarlo con devozione e obbedienza. Donami la forza e il coraggio di sostenere la mia croce.
Rinnova il mio cuore, rendilo caritatevole e pieno di bontà, fa’ che sappia riconoscere, nella mia vita, i frutti dello Spirito affinché, attraverso di essi, possa rinnovare il mio amore per Dio ogni giorno. Incoraggiami a seguirti nell’amore, ad essere più generoso e a compiere opere di bene. Padre Pio fa’ che questa afflizione mi purifichi, mi renda degno di essere ascoltato e mi trasformi in un uomo nuovo, per essere più vicino a te e al Signore nostro Gesù Cristo che è nei cieli. Sia fatta la Sua volontà, ora e sempre. Amen