Preghiera a Padre Pio per chiedere la grazia di avere un figlio, la benedizione della gravidanza, il dono della maternità.
Come chiedere la grazia di avere un figlio a Padre Pio?
– Recita questa preghiera per chiedere e ottenere la grazia di concepire un figlio attraverso l’intercessione di Padre Pio
Come ottenere la benedizione di una gravidanza e della maternità?
– Invoca Padre Pio, con questa preghiera, per ottenere la benedizione di una gravidanza e della maternità
Preghiera a Padre Pio per concepire un figlio e ottenere la grazia di una gravidanza e della maternità
O Dio che hai detto «siate fecondi e moltiplicatevi», rendi fertile il nostro amore, santificato dal sacramento del matrimonio. Fa’ che il tuo Spirito si faccia carne nel mio grembo e mi sia concesso il dono di concepire e dare alla luce un figlio.
O dolcissimo Padre Pio, conosci il mio cuore e sai che ho tanto amore da offrire. Vieni in mio soccorso, desidero ardentemente essere madre e crescere, con gioia e letizia, dei figli in comunione con il Signore nostro Gesù Cristo.
Mese dopo mese, purtroppo, questa mia dolce speranza non diventa realtà ed il nostro matrimonio non è stato ancora benedetto dalla grazia di un figlio.
Padre Pio, con umiltà elevo a te la mia preghiera per chiedere la benedizione di una gravidanza e il dono della maternità. E’ molto doloroso, per me e mio marito, non riuscire a formare una famiglia.
Padre Pio, chiedi al Signore di inviare, nella mia vita e nella mia famiglia, una delle Sue anime radiose e liete. Intercedi per me presso il Creatore della vita, affinché renda il mio ventre fecondo e possa ricevere la benedizione di concepire e dare alla luce un figlio.
O Maria Santissima, tu che hai avuto il privilegio di essere la madre premurosa di Gesù, vieni in mio aiuto e volgi su di me i tuoi occhi amorevoli.
Rafforzami nella fede, donami un cuore altruista, insegnami la generosità e rendimi più caritatevole con i miei fratelli più bisognosi.
Padre Pio, rendi la mia preghiera degna di essere ascoltata, fa’ che scenda su di me e sulla mia famiglia la Sua benedizione.
Sia Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo nei secoli dei secoli.
Amen