Preghiera potentissima da rivolgere a Padre Pio per chiedere la sua intercessione per risolvere una Causa Impossibile e Disperata e Urgente.
Come chiedere la soluzione di una Causa Impossibile a Padre Pio? Recita questa potentissima preghiera per chiedere la soluzione della tua causa disperata attraverso l’intercessione di Padre Pio
Come risolvere una situazione disperata? Invoca Padre Pio, con questa preghiera, per liberarti da ogni problema, dolore o difficoltà
Preghiera potentissima per una Causa Impossibile e Disperata a Padre Pio
O Dio misericordioso, hai scelto Padre Pio e lo hai innalzato sulla croce del mondo per attirare e convertire tanti peccatori al Cuore Misericordioso di Gesù. Donami una conversione profonda affinché nella mia anima sia fatta la Sua santa dimora e sede della Sua eterna gloria.
Santissimo Padre Pio, tu che compi prodigi per chi ti invoca e ottieni la soluzione a cause disperate e urgenti, guardami con pietà e, se è conforme al volere Divino e al mio bene, ottienimi da Dio la soluzione per questa mia causa impossibile (esprimere).
Padre Pio pieno di bontà e clemenza, in queste ore di amarezza, a te rivolgo questa preghiera per la mia causa impossibile, disperata e urgente implorando la tua potentissima intercessione. Soccorrimi prontamente e non rigettare la mia richiesta, poiché Tu possiedi il privilegio di aiutare coloro che hanno quasi perduto ogni speranza.
O Padre Pio fosti eletto da Dio per essere mezzo della Sua infinità bontà. Hai operato in Suo nome miracoli e cose straordinarie. Ora, che in Cielo godi il premio per aver partecipato alle sofferenze di Cristo, volgi benigno su di me il tuo dolcissimo sguardo. Intervieni nella mia vita e concedimi ciò per cui ti prego, perché tutto quello che è impossibile nelle tue mani diventa possibile. Donami un cuore altruista, insegnami la generosità senza pensare alla ricompensa terrena.
O Padre Pio che agli afflitti hai concesso conforto e pace, grazie e favori, degnati di confortare il mio animo addolorato. Padre Pio, esempio di vita in Cristo, compassionevole per le umane sofferenze e consolatore degli afflitti, concedimi la tua intercessione e rendermi degno di essere esaudito. Amen