Preghiera a Padre Pio per la Guarigione di Malati e Sofferenti

Preghiera a Padre Pio per la Guarigione di Malati e Sofferenti – Preghiera di Intercessione e Supplica

Padre Pio di Pietrelcina guarisci e dona conforto a chi è malato e sofferente. San Pio invoco la tua intercessione per il mio caro ammalato.

O Dio Onnipotente, come Gesù guarì i malati e resuscitò Lazzaro dai morti, dona conforto a coloro che sono ammalati e infermi.

Mio Signore ti supplico affinché il tuo Spirito possa guarire i loro corpi e lenire i loro dolori e conduci loro a trovare pace e speranza nella Tua grazia.

Padre Pio da Pietrelcina io ricorro a te per chiedere la tua intercessione in questo momento difficile della mia vita.

Padre Pio chiedi, per me, al Signore la grazia di cui necessito, la pace interiore e rafforza la mia fede in Dio mio creatore e salvatore.

Vederli soffrire è molto difficile da sopportare, vorrei poter riuscire a calmare i loro dolori e le loro sofferenze per questo ti prego per poterli guarire.

Sono qui umilmente davanti a Te, creatore del cielo e della terra, Dio nostro salvatore e redentore.

Signore Gesù, tu che hai preso su te stesso il dolore e i nostri peccati quando sei morto sulla croce Vieni ora nella potenza dello Spirito Santo e guarisci questo tuo figlio.

Con l’angoscia nel cuore a te ricorro San Padre Pio confidando di essere ascoltato.

Possa il Padre eterno benedirci e custodirci, preservare i nostri corpi, salvare le nostre anime, guidare i nostri passi, e condurci al sicuro in Paradiso, la nostra casa eterna, dove regnano sempre il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen

Potrebbero interessarti anche...